Un augurio particolare

I volontari sono persone particolari e quelli K9 non sono da meno.

Pubblichiamo un AUGURIO davvero speciale e commovente di un ns. volontario…..Mario

“Eccoci ci siamo è Natale.
Tra qualche giorno si passerà al nuovo anno. Come ogni anno riavvolgo il nastro e analizzo l’anno passato. Ci sono stati dei periodi tristi, allegri ed altri meravigliosi. Quello che non potrò mai dimenticare sono i giorni passati ad Amatrice, Foligno e Norcia, dove ho incontrato persone venute da ogni parte della penisola, uniti tutti insieme per aiutare le persone colpite dal sisma.
Sapete una cosa? quando ero piccolo esistevano solo due canali in televisione, Rai 1 e Rai 2, dove non trasmettevano mai i cartoni, perciò io leggevo i fumetti dei supereroi. Superman, Cap. America, Batman, l’Uomo Ragno erano loro i miei supereroi, i miei miti, tante volte ho sognato di essere uno di loro, ma pensandoci bene ci sto provando,
non so volare, ma prometto di imparare;
non ho una divisa antiproiettile, ma indosso con onore la mia;
non ho superpoteri, ma ho un cervello, un cuore e mani per potere intervenire un situazione particolari. Forse noi volontari siamo così dei piccoli supereroi con un grande cuore per aiutare le persone. Volevo fare un augurio particolare a tutti i volontari che hanno affrontato con me le zone colpite dal sisma, sempre pronti ad intervenire, in ogni situazione, con un grande cuore. Mi ricordo di ognuno di voi, vi porto nel cuore. Buon Natale.”

Grazie Mario …e Buon natale anche a te

whatsapp-image-2016-12-18-at-09-52-40