IN CAMPO PER SALETTA

Continua l’impegno della P.A. K9 RESCUE a favore della ricostruzione di Saletta, la frazione di Amatrice dove i ns. volontari dalle prime ore del 24 agosto 2016 si sono impegnati nei soccorsi alla popolazione vittima del sisma.

Sabato 25 febbraio 2017 , a sei mesi dal terremoto, il Salaria Sport Village ha organizzato un grande evento per la raccolta fondi destinati alla ricostruzione di una delle frazioni più colpite.

IN CAMPO PER SALETTA non è stato solo un quadrangolare di calcio tra le squadre della Polizia di Stato reparto volanti, gli ItalianAttori , la Argos e ovviamente Saletta, ma è stata soprattutto una giornata di spettacolo, di musica e dei ringraziamenti.

Tanti i partecipanti e gli ospiti a cominciare dalla fanfara della Polizia a cavallo, gli speaker di Radio Dimensione Suono , attori , i comici Pablo e Pedro , autorità .

La P.A. K9 Rescue oltre a portare la sua rappresentanza di oltre 30 volontari , molti dei quali quelli presenti a Saletta durante il terremoto, e le unità cinofile , ha garantito l’assistenza sanitaria all’evento con ambulanza e automedica.

Alla fine dell’evento sportivo si sono svolte le premiazioni con intervallo di uno spettacolo comico e consegna delle attestazione di benemerenza per tutti coloro che a vario titolo si sono impegnati nei soccorsi e nella ricostruzione di Saletta.